Base Protection premiata per l’attività che contribuisce al rilancio del settore produttivo delle calzature antinfortunistiche sul mercato europeo puntando su una innovazione attenta al rispetto del lavoro con particolare sensibilità ai diritti delle lavoratrici madri.
Assegnato a Base Protection il premio “Cavalieri della Disfida”, istituito dal Comune di Barletta per dare merito alle aziende che onorano la città di Barletta in ambito culturale produttivo e civico, elevandone il prestigio e la rinomanza.
In occasione del 515° anniversario della Disfida di Barletta, sul palcoscenico del Teatro Curci, l’azienda ha ricevuto il riconoscimento perché, come dichiarato nella motivazione del premio Base Protection si è distinta “per l’attività che contribuisce al rilancio del settore produttivo delle calzature antinfortunistiche sul mercato europeo puntando su una innovazione attenta al rispetto del lavoro con particolare sensibilità ai diritti delle lavoratrici madri”.
“Siamo orgogliosi del riconoscimento che abbiamo ricevuto- afferma la dirigenza aziendale di Base Protection – perché conferma la bontà delle nostre scelte nell’impegno civico/solidale e nella continua inclinazione all’innovazione tecnologica. Due aspetti nei quali crediamo fino in fondo. Fanno parte del nostro DNA. Li continueremo sempre a promuovere e valorizzare”.