Venerdì 31 maggio 2019 presso Acaya Golf Resort (Acaya – Lecce) Base Protection ha ritirato il Premio Industria Felix “L’Industria turistica pugliese che compete”– 1° edizione con i patrocini dell’Università LUISS Guido Carli e di Confindustria.
Conferita l’Alta Onorificenza di Bilancio come Impresa Competitiva e Affidabile a livello finanziario nella Regione Puglia.
In relazione ai bilanci dell’anno fiscale 2017 Base Protection è risultata tra le migliori d’Italia per performance gestionali e affidabilità finanziaria perché rispetta l’algoritmo di competitività di Industria Felix ed è solvibile o sicura rispetto al Cerved Group Score – l’indicatore di affidabilità di Cerved, una delle principali agenzie di rating in Europa.
L’ottima performance gestionale, conferma Base Protection tra le migliori d’Italia, dopo aver analizzato i bilanci di 12.219 società di capitali con sede legale in Puglia e fatturati/ricavi compresi tra mezzo milione e 1,5 miliardi di euro, di 1.598 società con sede legale in Basilicata e fatturati/ ricavi compresi tra mezzo milione e 4,5 miliardi di euro, di 878 società con sede legale in Molise e fatturati/ricavi compresi tra mezzo milione e 140 milioni di euro.
“L’Alta Onorificenza di Bilancio rappresenta un riconoscimento delle performance aziendali di base – afferma Daniela Stolfi, Marketing & Sales Director – di cui siamo orgogliosi e fieri. Tale riconoscimento è lo specchio di una formula di successo dove innovazione e internazionalizzazione sono solo alcuni dei driver che hanno portato la nostra azienda a crescere a due cifre negli ultimi 5 anni. A nome del Presidente di Base, dedico questo premio a tutta la squadra Base Protection. Sono le persone che permettono alle aziende di ottenere risultati come questi. Le persone che con passione, impegno e tenacia lavorano quotidianamente per un prodotto che ogni giorno conquista nuovi consumatori. A loro dedico tale riconoscimento, continuando a puntare sulla valorizzazione e sullo sviluppo delle competenze dei nostri dipendenti, adottando un una cultura aziendale in grado di far sentire ogni singola persona protagonista di una storia di successo. Grazie”