Poniamo la sostenibilità al centro delle nostre operazioni globali poiché la sicurezza del pianeta e dei suoi abitanti è una responsabilità che ci assumiamo molto seriamente.
Tutti i nostri guanti hanno ottenuto l’accredito dermatologico della Skin Health Alliance e, prima del confezionamento, vengono sottoposti a post-lavaggio in modo da garantirne la “freschezza fuori dalla confezione”, come certificato da Oeko-Tex®. Tutti gli ingredienti utilizzati nella produzione dei nostri guanti sono conformi alla normativa REACH e nessuno dei nostri prodotti contiene sostanze ad alto rischio.
Facciamo tutto il possibile per far sì che l’esperienza con i guanti ATG® sia “delicata”, sia per la pelle dell’utilizzatore che per il pianeta. A riprova della nostra responsabilità verso il pianeta, abbiamo istituito un team specializzato con l’incarico di misurare e controllare costantemente l’impatto ecologico di breve e lungo termine esercitato da tutte le fasi del nostro processo di produzione. Le competenze di questo team ci mettono nella condizione di anticipare il futuro, migliorare le performance e trovare il modo per ridurre al minimo la nostra impronta ambientale su scala globale. Il nostro processo produttivo, in tutte le sue fasi, è certificato a norma ISO 14001 e costituisce la base della nostra politica ambientale, nonché del nostro programma HandCare®.
Guanti ATG®. Dermocompatibilità garantita.